La prevenzione delle rughe

Giovane la pelle sana è flessibile e liscia, tuttavia con l’età si trasforma in giallo è secca, ruvida, getta la sua elasticità, e anche delle rughe e pieghe. Lo sviluppo di pieghe avviene lentamente: in primo luogo, si mostrano sulla fronte, e dopo in direzione del naso e il mento, gli angoli esterni degli occhi e anche, infine, il collo, il naso, il mento, come pure labbro superiore.

Dove sono le pieghe

Dove sono le piegheLe rughe sono i segni di Completamente cresciuto in età, ma spesso si comincia a prendere forma e anche giovani. Per cominciare, si sono attivati dalle diverse abitudini, causando una costante contrazione del viso, tessuti muscolari, rughe della fronte, socchiudendo gli occhi, i mezzi per ridere – alcune persone ridere crea una forte diminuzione di tutti di fronte tessuti muscolari in tutta risate piega come un fan di diffondersi in tutto il viso. Le pieghe possono comparire inoltre in condizioni estreme di bruciare i grassi, soggiorno prolungato in una soffocante, fumosa atmosfera, quando il fumo di Sigaretta. Le rughe precoci potrebbe inoltre essere osservate l’impostazione errata della testa durante il riposo. Numerosi sono addormentato, un alto mettendo la testa sotto il cuscino, la testa appoggiandosi sulla sua parte superiore del corpo, così come il collo e il mento pieghe.

Una funzione significativa nello sviluppo di pieghe nei giovani riprodurre una gamma di influenze esterne: esteso l’esposizione diretta al sole e anche il vento, le variazioni di temperatura dell’aria è troppo secca la pelle o umidità. Peggiore è la situazione in situazioni in cui le pieghe rappresentano cambiamenti legati all’età della pelle. Già nel terzo anno di vita, le rughe sono il risultato di un’epidemia di età di invecchiamento della pelle. Tra 30 e 40 anni di rughe aumenta notevolmente così come raggiunge un massimo di 55-60 anni. La pelle delle persone anziane è impresa significative modifiche: perde il suo spessore ed elasticità a causa di islinenote grasso sottocutaneo, la degenerazione e distruzione delle fibre flessibili è teso e diminuito – allo stesso tempo circa osso zigomatico, ha riconosciuto chiaramente i solchi nasolabiali, aumenta il volume del mento, il collo, il collo.

Impacchi caldi

Impacchi caldiPer evitare la comparsa di pieghe in grado di correggere il trattamento e tempestive misure di prevenzione. È molto più facile interrompere il loro aspetto che per levigare la pelle. Se si inizia una nitida delineazione di rughe sulla fronte, mento piega, e la pelle diventa un po ‘ lento, devi credere sul serio per quanto riguarda la cura del viso. Per poter fare un impacco caldo, mettere in una striscia con una larghezza di 20-25 centimetri, con un piccolo asciugamano o un tovagliolo, immergerlo in acqua calda, strizzarlo e poi applicarlo al vostro viso. Il centro della benda copre il mento dalla elencati di seguito così come le estremità sovrapposte sulle guance, fronte e naso (lasciare solo la bocca e le narici). Il cataplasma deve essere tenuta sul viso per 2-3 minuti, quindi eliminare pulito o lavare confrontarsi con acqua fredda. Inoltre, per la pulizia di confrontarsi con soluzione fisiologica fredda opzione

Se la pelle è infiammata, il sale, il massaggio non è suggerito. Nel complesso della preventiva anti-rughe benefica lozione è obbligatorio, protegge la pelle dall’esterno ecologica influenze e nutre la pelle con sostanze nutritive. Si dovrebbe non uscire, di non lubrificare la crema viso. Prima di andare a letto è altrettanto utile per posizionare pitatelnaya crema. Si è contribuito alla tabella di sale – mezzo cucchiaino di attenzione, sminuzzata sale macinato con il contenuto di un flacone di lozione. Crema da applicare sul viso, in particolare sulle rughe, così come in 2-3 minuti si guida con la punta delle dita.

Maschere e impacchi

Maschere e impacchiCon grande successo nel trattamento della pelle pieghe applicare maschere, che ostacolano la loro educazione e anche di un utile di impatto sulla pelle. La mattina presto del viso, si consiglia di lavare con acqua grande, pennello con la lozione come polvere. Quando la formazione di rughe, quotidiano, leggermente toccando con la punta delle dita sul viso per 5 minuti. Migliora la circolazione sanguigna della pelle e migliora anche. Il look di doppio mento, snella, pelle di lassismo e anche le rughe sul collo è particolarmente consigliato per sbarazzarsi di un cattivo di routine per spingere il mento al petto. Molto più prezioso, e molto più sorprendente, mantenere la testa un po ‘ elevati. In cima a quello, il trattamento quotidiano del viso ha bisogno di 1-2 volte al giorno per 3-5 minuti.

Strofinare la pelle del mento con il dorso delle dita o asciugamani imbevuta di soluzione salina rimedio (1 cucchiaino di sale per ogni bicchiere di acqua). Tuttavia, solo appropriato per la cura della pelle così come evitare del tutto insufficiente per l’effettiva eliminazione delle pieghe. È necessario preoccuparsi di migliorare la salute e il benessere generale: sviluppare un ristoratore regime di seguire alcuni programmi di dieta, allenamento e anche esercizi di tutto il corpo e anche la faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *